I Nostri Principi
Troppo spesso nelle aziende la competenza tecnica non è accompagnata dalla comprensione della realtà economica e delle necessità dell’impresa, mentre per noi questo è sempre il punto chiave da cui partire.
Siamo appassionati del nostro lavoro, e se non ci sentiamo di poter offrire un servizio di alta qualità in risposta alle tue esigenze te lo diremo in anticipo e ti faremo risparmiare tempo e denaro.
Siamo abituati a prestare attenzione ad approcci culturali e abitudini diverse.
Cosa Abbiamo Capito
- Il Cliente è sovrano, ma la realtà è Divina
- Piccole azioni completate sono meglio di grandi azioni previste (Peter Marshall)
- Se iniziamo un progetto lo completeremo nel miglior modo possibile
- Non fidarti dei Fornitori: controlla e verifica sempre
- Non ci sono mai abbastanza soldi per fare le cose con il livello di qualità adeguato, ma ci sono sempre abbastanza soldi per rifarle daccapo
- Aggiungi un po' di divertimento in ogni progetto e attività
- "Appena sufficiente" non è la nostra scelta preferita
- Se funziona, non aggiustarlo (legge di Murphy)
- Non aver paura di dire "no"
- Potremmo non essere a buon mercato, ma qualsiasi altra scelta alla fine ti costerà di più
- Andiamo là dove nessuno è mai giunto prima ... se è utile per il nostro cliente
- Ben fatto è meglio che ben detto (Benjamin Franklin)